Dettagli Convenzione:
Lo sconto pubblicato in vetrina è valido su tutte le prestazioni riportate nel Listino Prestazioni anche se non specificate nella tabella Sconti su Listino.
Essendo la vetrina sprovvista del Listino Prestazioni vi consigliamo di richiedere un preventivo prima di presentare il Coupon all'attività.
Il 20% di sconto è applicato sulle tariffe di legge (Decreto ministero giustizia del 10/03/2014 n. 55), controllabili dal cliente in qualsiasi momento. La colonna di riferimento è quella media.
Il primo colloquio è gratuito. Se il rapporto prosegue con una causa, nessuna somma viene richiesta (salva l'anticipazione delle spese vive) fino alla fine del grado di giudizio; a conclusione del grado: se l'esito è positivo e c'è condanna alle spese, tento per prima cosa di farmi pagare direttamente da controparte i compensi liquidati in sentenza (senza sconti per la controparte); in caso di esito non positivo, il 20% di sconto vale sulle tariffe della fascia minima.
Sempre in caso di condanna alle spese: se la controparte non paga spontaneamente ed è necessaria un'azione esecutiva, viene richiesta l'anticipazione delle sole spese vive per l'azione esecutiva; per gli onorari si conta di recuperarli direttamente dall'azione esecutiva. Se la controparte non è in grado di pagare e non ha beni aggredibili da azioni esecutive, vale il 20% di sconto come sopra, sulle tariffe di fascia media.
Per l'attività stragiudiziale, come ad esempio redazione di contratti, testamenti, lettere di messa in mora (che non abbiano un seguito), consulenze e pareri giuridici, lo sconto è del 30% sulla tariffa colonna media.
Materie trattate:
- Civile
- Fallimentare
- Contratti
- Successioni
- Falsità materiale
- Disconoscimento scritture
- Testamenti
- Societario
- Responsabilità
- Responsabilità professionale (avvocati, medici), malasanità, responsabilità di amministratori di società, azioni cautelari, infortunistica, lavoro
- Responsabilità da inadempimento, responsabilità da atto illecito, recupero crediti, acquisizione proprietà, usucapione.
|